Spada, live streaming da Doha

Parte oggi, con la fase di qualificazione, il Grand Prix di Doha. Domani il tabellone principale. Otto gli azzurri convocati da Cuomo per il primo impegno stagionale: Gabriele Bino, Fabrizio Citro, Marco Fichera, Enrico Garozzo, Paolo Pizzo, Andrea Santarelli, Matteo Tagliariol, Matthew Trager.
Attualmente, terminata la fase a gironi, solo Enrico Garozzo e Marco Fichera hanno guadagnato l’accesso diretto al tabellone dei 64, mentre per tutti gli altri sono necessari gli assalti di spareggio. Marco Fichera ha vinto tutti gli assalti del suo gruppo, Enrico Garozzo ha subito una sola sconfitta.
Avversario tosto per Matteo Tagliariol  che incrocerà la lama con il francese Yannick Borel. Gli altri accoppiamenti degli azzurri: Paolo Pizzo se la vedrà contro il vincente fra il coreano Lee e il russo Adamov, Gabriele Bino contro Alex Fava (Francia), Matthew Trager contro uno fra l’ucraino Rudenko e il tedesco Haller. La vittoria in questo assalto darebbe loro la qualificazione al tabellone principale di domani, mentre più complicato il cammino di Fabrizio Citro e Andrea Santarelli, che dovranno dapprima battere rispettivamente il tedesco Rein e il britannico Thomas, per poi giocarsi il tutto per tutto nel successivo assalto.

È possibile seguire la gara tramite lo streaming della federazione qatariota, di seguito i link:

Pedana Blu:     

Live streaming video by Ustream
Pedana Gialla: 

Live streaming video by Ustream
Pedana Verde: 

Live streaming video by Ustream
Pedana Rossa: 

Live streaming video by Ustream

 

Foto di Augusto Bizzi per Federscherma
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *