Spada, live da Lipsia

In Germania si torna in pedana per la seconda giornata di gare. Tocca alla prova a squadre. L’Italia comincia bene con la Repubblica Ceca. Ora c’è la Francia. Da riscattare la giornata negativa nella prova individuale. In quartetto Fiamingo, Del Carretto, Quondamcarlo e Navarria.

 

Dopo le delusioni della prova individuale disputata ieri, le spadiste azzurre tornano in pedana a Lipsia per la gara a squadre. Il quartetto composto da Bianca Del Carretto, Francesca Quondamcarlo, Mara Navarria e Rossella Fiamingo cercherà di arrivare il più avanti possibile, ma dopo un primo turno semplice, le avversarie si faranno via via più impegnative, con la Francia, l’Estonia, la Russia, la Germania e la Romania sulla strada delle azzurre.
Pianeta Scherma vi terrà aggiornati sulla prova delle nostre.

11.47 – ITALIA OUT CON LA RUSSIA. 43-36 il punteggio finale per le nostre avversarie, che in semifinale affrontano l’Estonia, che ha eliminato la Romania di Ana Branza.

10.14 – ITALIA-RUSSIA AI QUARTI. L’Italia supera la Francia 36-34 e accede ai quarti di finale, dove incontrerà la Russia.

9.00 – ITALIA AGLI OTTAVI. L’Italia batte 45-24 la Repubblica Ceca e si qualifica per gli ottavi, dove incontrerà la Francia.

 

Foto di Augusto Bizzi per Federscherma
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *