Oggi tocca alle ragazze affrontare la prova a squadre. Italia già nei quarti di finale dopo aver battuto la Finlandia. Ora troverà l’Ungheria. La nostra diretta video e testuale.
Dopo la vittoria della Svizzera nella gara maschile di ieri, oggi tocca alle ragazze affrontare la prova a squadre di spada. L’Italia, dopo un avvio a rilento, batte nettamente la Finlandia per 45-29. Grazie alle immagini fornite dalla FIE, sarà possibile seguire in diretta tutti gli incontri.
13.38 – ITALIA PER IL BRONZO CONTRO L’ESTONIA. La Romania si impone per 29-24 e approda alla finalissima dove incroceranno la Russia.
11.24 – ITALIA IN SEMIFINALE! Battuta l’Ungheria 34-26, ora affronterà la Romania. Estonia – Russia l’altra semifinale. Pazzesca Lyubov Shutova nell’ultima frazione contro la Polonia!
10.19 – STANNO PER PARTIRE I QUARTI DI FINALE DI SPADA FEMMINILE. Italia impegnata sulla pedana verde contro l’Ungheria di Emese Szasz. Intanto va registrata la clamorosa eliminazione della squadra francese, per mano della Svizzera. Qui sotto il quadro completo.
Italia – Ungheria (Verde)
Romania – Ucraina (gialla)
Estonia – Svizzera (blu)
Polonia – Russia (rossa)
Fotografia di Augusto Bizzi per Federscherma