Chiudete le valigie, andiamo a Strasburgo

Arrivano i campionati europei. Pianeta Scherma li seguirà passo passo con servizi dedicati e dirette streaming e testuali. Avremo un inviato in Francia e per la prima volta saremo su Instagram.

 

Abbiamo appena finito di emozionarci con gli Assoluti di Acireale, che ci hanno regalato assalti e campioni italiani di altissimo livello, e già è ora di rituffarsi in una nuova intensa settimana di scherma.

Da sabato prossimo, infatti, si parte con gli Europei di Strasburgo, e Pianeta Scherma sarà ancora una volta lì. Nel vero senso della parola. Alessandro Gennari sarà il nostro inviato in Francia, sul luogo di gara, seguirà gli assalti e gli atleti, cercherà di raccontarvi l’atmosfera e gli aneddoti. Il tutto in tempo reale.

Avremo una diretta streaming grazie alle immagini della Fie, che rilanceremo sul sito. Avremo la diretta testuale, in cui, di volta in volta, aggiorneremo i risultati degli azzurri e dei grandi protagonisti internazionali, così che non possiate perdervi niente e restare costantemente informati. Avremo, per la prima volta, una diretta fotografica sul nostro profilo Instagram, che al momento vedete vuoto ma che presto si riempirà di immagini.

Ma prima delle gare, prima delle medaglie, avrete comunque di che leggere su Pianeta Scherma. Come abbiamo fatto per gli Assoluti di Acireale, vi presenteremo favoriti e outsider, e lo faremo arma per arma. Inoltre vi faremo leggere le sensazioni dei protagonisti a pochi giorni dalla partenza per la Francia con una serie di interviste che abbiamo già in cantiere. Atleti italiani, certo, ma anche una guest star dall’estero.

Insomma, per continuare a vivere le grandi emozioni della scherma, potete restare con noi. E insieme faremo i tifo per l’Italia. Ancora una volta.

 

Twitter: GabrieleLippi1

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *