La Germania per Kazan

Sono 26 i convocati dalla nazionale tedesca per i prossimi mondiali di scherma a Kazan. L’elenco completo.

 

La Federazione tedesca ha diramato l’elenco degli atleti convocati per i prossimi Mondiali di scherma. Saranno in totale 26 i tiratori che difenderanno i colori della Germania sulle pedane russe di Kazan. Rispetto alle convocazioni di Strasburgo, ci sono due cambi nelle squadre di sciabola, con quella maschile che ritrova Nicholas Limbach (al posto di Richard Huebers) mentre quella femminile Stefanie Kubissa (al posto di Judith Kusian). «Le nostre speranze di medaglia sono riposte su atleti più esperti come Peter Joppich, Britta Heidemann, Carolin Golubitskyi o Nicholas Limbach» ha affermato il presidente della Deutscher Fechten-Bund Gordon Rapp (fonte: fechten.org) «ma anche molti giovani hanno dimostrato di poter competere con i primi. Quello che vogliamo è chiudere positivamente la stagione agonistica, e sono sicuro che i nostri schermidori siano ben preparati per questo importante appuntamento».

Di seguito l’elenco completo dei convocati:

Fioretto femminile – Sandra Bingenheimer, Carolin Golubytskyi, Anne Sauer, Katja Wächter

Fioretto maschile –  Peter Joppich, Sebastian Bachmann, Marius Braun, Moritz Kröplin

Sciabola femminile – Alexandra Bujdoso, Sibylle Klemm, Stefanie Kubissa, Anna Limbach

Sciabola maschile – Benedikt Wagner, Max Hartung, Nicolas Limbach, Matyas Szabo

Spada femminile – Britta Heidemann, Monika Sozanska, Ricarda Multerer, Imke Duplitzer (solo prova individuale), Alexandra Ndolo (solo prova a squadre)

Spada maschile – Jörg Fiedler, Falk Spautz, Christoph Kneip, Norman Ackermann (solo prova individuale), Niklas Multerer (solo prova a squadre)

Twitter: agenna85

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia di Augusto Bizzi per Federscherma
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *