Fioretto, le prove a squadre live

Dopo le prove individuali, il fioretto maschile e femminle tornano in pedana per le gare a squadre. Ragazze impegnate a Cancun, maschi a San Francisco. La diretta.

Freschi dei risultati esaltanti delle individuali (la vittoria di Arianna Errigo a Cancun e i tre Azzurri a podio a San Francisco) fiorettisti e fiorettiste tornano in pedana per le rispettive prove a squadre, le ragazze saranno impegnate ancora in Messico, gli uomini in California. Quartetto femminile composto da Arianna Errigo, Elisa Di Francisca, Valentina Vezzali e Martina Batini. Nella squadra maschile spazio per Andrea Baldini, Andrea Cassarà, Giorgio Avola e Daniele Garozzo. Su Pianeta Scherma la diretta scritta e i video delle finali per primo e terzo posto della prova maschile (live dalle 16 californiane, l’1 del mattino in Italia).

02.15 – VITTORIA ITALIA! Gli Azzurri superano 45-39 la Russia e conquistano la prima prova di Coppa del Mondo della stagione.

00.07 – ANCHE L’ITALIA VA IN FINALE.  Sarà sfida con la Russia, dopo la vittoria per 45-35 sulla Germania.

23.58 – RUSSIA PRIMA FINALISTA. Piegato all’ultima stoccata il Giappone. Finisce 45-44!

22.31 – LA SEMIFINALE SARÀ ITALIA – GERMANIA. I tedeschi battono 45-43 la Francia campione del Mondo. L’altra semifinale sarà Russia – Giappone.

22.15 – SAN FRANCISCO: ITALIA IN SEMIFINALE. Gli azzurri si impongono per 45-40 contro gli Usa e volano in semifinale.

20.32 – SAN FRANCISCO: ITALIA AI QUARTI DI FINALE. Battuto per 45-34 il Brasile, prossimo avversario gli Stati Uniti. Francia – Germania determinerà l’avversario della vincente di questo match

18.00 – SAN FRANCISCO: BRASILE PRIMO AVVERSARIO DELL’ITALIA. Partirà dalla nazionale brasiliana la scalata del quartetto azzurro al podio della prova a squadre qui a San Francisco.

 
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *