Saint Maur, il fioretto live

Il Dream Team cerca la vittoria dopo il piccolo passo indietro di Cancun. Batini, Vezzali, Di Francisca ed Errigo per la vittoria. Dopo le emozioni dell’individuale, la diretta della prova a squadre.

 

L’Italia del fioretto femminile è pronta a riprendersi lo scettro perso in Messico. A Saint Maur c’è solo una possibilità: vincere e riaffermarsi come le migliori al mondo. Le sensazioni della gara individuale hanno portato ottimismo in casa azzurra. Seguite il video e gli aggiornamenti testuali su Pianeta Scherma.
Semifinale con la Corea sulla pedana blu.


Broadcast live streaming video on Ustream

16.35 –  Il live termina qui, grazie a tutti coloro che ci hanno seguiti.

Ecco a voi i primi quattro posti odierni:

1- Russia (Oro)

2- Italia (Argento)

3- Francia (Bronzo)

4- Corea

16.25 – ITALIA D’ARGENTO, VINCE LA RUSSIA. Niente da fare per il Dream Team che cade sotto le stoccate di una grande Russia, che vince 45-43.

15.53 – ITALIA ANCORA SOTTO MA IN RECUPERO. L’Italia torna sotto dopo il sesto assalto, con due grandi assalti prima di Errigo e poi di Di Francisca, e ora la Russia conduce 26-28.

15.28 – L’ITALIA E’ SOTTO CON LA RUSSIA. Dopo tre assalti l’Italia è sotto con la squadra russa per 9-15.

15.08 – LA FRANCIA CONQUISTA IL BRONZO. La squadra transalpina sale sul gradino più basso del podio nella gara di casa battendo, in una gara senza storia sin dall’inizio, la Corea per 41-31. A breve la gara del Dream Team che affronta la Russia per la medaglia d’oro.

Ecco gli accoppiamenti per le finali:

1°/2° posto Italia-Russia

3°/4° posto Francia-Corea

13.18 – L’ITALIA BATTE LA COREA ED E’ IN FINALE. Una straordinaria Errigo porta l’Italia a vincere la semifinale sulla Corea per 43-42 ed ora si giocherà l’oro con la Russia, che sulla pedana verde ha battuto le padrone di casa della Francia

13.04 – E’ UNA GARA INCERTA. Quando manca un solo assalto al termine di questa semifinale l’Italia è sotto con la Corea per 31-29 ma si è riavvicinata grazie ad un ottimo ottavo assalto di Martina Batini.

12.45 – L’ITALIA SI TROVA SOTTO CON LA COREA. Dopo il sesto assalto l’Italia si trova in svantaggio per 27-20. Una grande Arianna Errigo ha provato a tornare sotto ma stiamo soffrendo un’ottima Corea.

12.23 – E’ IN CORSO LA SEMIFINALE ITALIA-COREA. Dopo il terzo assalto l’Italia conduce sulla Corea per 14-13.

Foto di Augusto Bizzi per Federscherma

 
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *