Orleans, la prova a squadre live

Alle 10.30 il via alla prova a squadre da Orleans. Italia guidata da Rossella Gregorio, ieri splendida seconda nella gara individuale. Con lei Irene Vecchi, Ilaria Bianco e Martina Petraglia. Sfida a Russia, Ucraina, Usa e Francia.

 

Secondo giorno di gare a Orleans. In Francia è tempo di prova a squadre, dopo le grandi emozioni regalate ieri dalla prova individuale. Una magnifica Rossella Gregorio centra il suo miglior risultato in carriera con il secondo posto, battuta solo da Sofya Velikaya. Con lei oggi ci sono in pedana Irene Vecchi, Ilaria Bianco e Martina Petraglia. Sarà questo il quartetto che muoverà all’assalto del podio, sfidando i colossi Stati Uniti, Russia e Ucraina, nonché la sempre pericolosa Francia. Alle 10.30 il primo assalto, contro il Canada.

Grazie alle immagini fornite da Fencing Vision sarà possibile seguire tutte le fasi della gara in diretta video. La diretta scritta poi fornirà tutte le indicazioni sull’andamento della gara.

Pedana Gialla

Pedana Rossa

Pedana Verde

Pedana Blu

17.30 – VINCE LA RUSSIA. Battute nettamente le americane, 45-32 il punteggio finale.

16.39 – ITALIA TERZA. Terzo posto per l’Italia a Orleans. Francia battuta 45-40!

16.25 – ALLUNGO ITALIA. L’Italia aumenta il suo margine dopo il secondo giro di assalti. Ora è avanti 30-27.

16.13 – ITALIA AVANTI AL PRIMO GIRO. Iniziata la finale per il terzo e quarto posto tra Italia e Francia. Azzurre avanti 15-14 dopo il primo giro di assalti.

15.12 – L’ITALIA PERDE CON GLI USA. Italia sconfitta in semifinale dagli Usa. 45-37 il punteggio finale. Le Azzurre tireranno per il terzo posto contro la Francia.

13.53 – L’ITALIA BATTE LA POLONIA. Le azzurre battono la squadra polacca all’ultima stoccata, 45-44, e raggiungono la semifinale dove affronteremo gli Usa.

13.28 – POLONIA ANCORA IN VANTAGGIO. Dopo il secondo giro di assalti la Polonia conduce, ancora, sulle azzurre per 30-27.

13.14 – L’ITALIA SOTTO CON LA POLONIA. Dopo la prima tornata di assalti l’Italia è sotto con la Polonia, che conduce 15-14.

11.53 – AVANTI USA, RUSSIA E FRANCIA. Tutto facile per le prime due nazionali, le francesi hanno invece dovuto rimontare l’avvio veemente della giapponesi.

11.35 – CHIUDE L’ITALIA. Punteggio finale, 45-22. Prossima avversaria, la Polonia.

11.27 – SI ALLARGA IL DIVARIO. 30-18 Italia il punteggio dopo la seconda tornata.

11.19 – 15-8 ITALIA DOPO IL PRIMO GIRO DI ASSALTI.

11.15 – ITALIA – CANADA PRIMO ASSALTO DI GIORNATA. Nella precedente ondata di assalti, vittoria per l’Ucraina sulla Germania, della Polonia facile sull’Ungheria, menrte va registrata l’uscita della Cina per mano della Spagna.

10.30 – VIA ALLA PROVA A SQUADRE DA ORLEANS. Le azzurre partono dal Canada.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia di Augusto Bizzi per Federscherma

 
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *