PS, l’offerta 2015

Dirette, trasferte sui luoghi di gara, interviste ed approfondimenti. Ecco la nostra offerta per il nuovo anno.

 

Un anno è passato da quando la pazza idea di due malati di scherma si è tramutata nella realtà di Pianeta Scherma. Un anno in cui abbiamo ottenuto risultati che sono andati ben oltre le nostre più rosee aspettative.

Arriva il 2015 e noi siamo pronti per ripartire, con ancora più entusiasmo. Il calendario è fitto e ricco di appuntamenti importanti: la Coppa del Mondo assoluta,  sfide di Europei  – ma anche di tutti i campionati continentali – e Mondiali, ma anche la stagione internazionale di Under 20 e scherma paralimpica. E, ancora, le più importanti gare nazionali in Italia. Il tutto da vivere con le nostre dirette scritte e video. Inoltre continueremo a seguire in loco le competizioni: si parte con il “Trofeo Luxardo” di sciabola maschile a fine gennaio, ma vi racconteremo sul posto anche gli Europei di Montreaux e gli assoluti italiani di Torino.

Accanto ai live e alle cronache dalle gare, l’altra colonna portante del sito continuerà ad essere rappresentata dai nostri consueti approfondimenti, dall’Italia come dall’estero, per portarvi a 360 gradi nel mondo della scherma. Facendovi conoscere non solo i campioni di casa nostra, ma anche e tutti i più grandi protagonisti mondiali delle pedane. E, ancora, interviste, le nostre rubriche, e l’appuntamento con i Pianeta Scherma Awards, che torneranno come di consueto in coda alla stagione per assegnare gli oscar della scherma secondo i vostri giudizi. Ma la nostra redazione è sempre in allerta e pronta a inventare nuove idee e nuove sorprese per voi. Quindi… state sintonizzati!

Questo il nostro programma, ma abbiamo deciso di coinvolgervi ancora di più, amici lettori: ci serve il vostro aiuto per capire quanto il nostro lavoro sia di vostro gradimento, cosa vi piace e non vi piace, cosa vorreste trovare di più e cosa di meno. Pertanto, attendiamo le vostre idee e i vostri suggerimenti, ma anche ovviamente le vostre critiche: potete lasciarle o direttamente nello spazio commenti al termine dell’articolo, o tramite la nostra pagina Facebook, o, ancora, scrivendo una mail a redazione@pianestascherma.com.

A tutti un augurio di buon 2015 e… en garde!

La Redazione di Pianeta Scherma
Gabriele Lippi
Alessandro Gennari
Mattia Boretti
Mariella Lamonica
Carolina Di Giorgio
Alessandro Nobile
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *