Maribor, tre medaglie per l’Italia!

Ultimo giorno di gare a Maribor. Si chiude con le prove a squadre di spada femminile, fioretto femminile e sciabola maschile categoria Under 20. Seguite la nostra diretta scritta e video dalla Slovenia.

 

Si chiudono oggi, con le prove a squadre di fioretto femminile, spada femminile e sciabola maschile, i Campionati Europei Cadetti e Giovani di Maribor 2015. Alle 9.00 via alle prove di spada femminile (Italia: Alice Clerici, Nicol Foietta, Roberta Marzani, Isabella Signani) e fioretto femminile (Italia: Elisabetta Bianchin, Claudia Borella, Erica Cipressa, Camilla Rivano). Alle 12.00 scatta invece il torneo di sciabola maschile (Italia: Francesco Bonsanto, Eugenio Castello, Dario Cavaliere, Iacopo Rinaldi).

Grazie alle immagini fornite da Fencing Vision sarà possibile seguire in diretta ogni fase della gara, mentre gli aggiornamenti scritti forniranno indicazioni sull’andamento della gara delle squadre italiane. Premere F5 per effettuare il refresh della pagina. 

Pedana podio

18.46 – ARGENTO PER L’ITALIA NELLA SCIABOLA. Dopo una grande partenza, gli azzurri subiscono la rimonta della Germania che si impone 45-34. L’europeo dell’Italia si chiude così con 18 medaglie.

15.49 – BRONZO PER FIORETTO E SPADA, SCIABOLA  IN FINALE. Italia – Germania vale l’oro nella sciabola maschile

09.02 – FIORETTO FEMMINILE: ITALIA – FRANCIA METTE IN PALIO UN POSTO AI QUARTI DI FINALE. Comincia dagli ottavi il cammino delle fiorettiste italiane, che contro la Francia cercano l’accesso fra le prime otto. Match che comincerà alle 10.30, diretta video sulla pedana gialla.

09.01 – SPADA FEMMINILE: ITALIA – UCRAINA VALE L’ACCESSO AI QUARTI DI FINALE. Comincia dagli ottavi il cammino delle azzurre, che contro l’Ucraina cercano l’accesso fra le prime otto. Match che comincerà alle 10.30.

09.00 – VIA ALLE GARE. Si parte con le prove di spada femminile e fioretto femminile.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *