Carmimari lancia la sua campagna di “equity crowdfunding”

Il marchio milanese lancia la campagna di autofinanziamento per l’aumento di capitale. Già raccolti oltre 75000 euro.

 

Una campagna di equity crowdfunding che permetta all’azienda di autofinanziarsi l’aumento di capitale e, allo stesso tempo, a chiunque ne abbia la volontà di diventarne socio investendo una cifra minima di dieci euro. Questa l’idea lanciata nei giorni scorsi dallo storico marchio milanese Carmimari, prima azienda del mondo della scherma a lanciare un’iniziativa di questo genere.

Corroborata, stando alle cifre, già da un discreto successo, con la raccolta di oltre 75000 euro. La raccolta dei fondi è portata avanti con il supporto della piattaforma di crowdfunding Seedrs.

“​Il nostro obiettivo è di cambiare il nostro sport, rendendolo un fulcro culturale e di brand  non solo per gli schermidori stessi ma soprattutto agli occhi del grande pubblico” –  afferma ​Francesco Rossi​, CEO di Carmimari e Founder di ONTC – “​Girando per il mondo ci  siamo accorti di quanto gli Schermidori meritino e cerchino maggiore riconoscimento nel  pubblico e di quanto mercato ci sia per far sì che questo accada. Per questo è necessario  avere un’azienda solida e globale, che possa porre le fondamenta di questa iniziativa​”