Grand Prix sciabola Orleans: si parte con le qualificazioni al maschile

Si comincia con le qualificazioni al tabellone principale della prova maschile. Nove gli Azzurri in pedana a caccia del pass.

 

La qualificazione al tabellone principale della prova maschile inaugura la tre giorni di gare del Grand Prix di sciabola di Orleans. Sono nove gli azzurri in pedana oggi per cercare un posto per la giornata decisiva di sabato, dove sono già sicuri di esserci per via del ranking Luca Curatoli, Enrico Berrè e Luigi Samele.

LEGGI ANCHE – Grand Prix Orleans: la presentazione della gara maschile

A cercare il via libera per il main draw Alberto Arpino, Francesco Bonsanto, Dario Cavaliere, Luca Fioretto, Michele Gallo, Emanuele Nardella, Matteo Neri, Riccardo Nuccio, Pietro Torre. Si cominciare alle ore 11 con la fase a gironi, a seguire i tabelloni preliminari ad eliminazione diretta. Il tabellone principale che determinerà il vincitore si disputerà nella giornata di sabato in contemporanea alla gara femminile, le cui fasi preliminari sono previste per venerdì 12 novembre.

LEGGI ANCHE – Grand Prix Orleans: come seguire il week-end di gara

Segui con noi in tempo reale l’andamento delle qualificazioni al tabellone principale del  Grand Prix di sciabola maschile a Orleans.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE IN TEMPO REALE

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook