Scherma e musica rinnovano la propria sinergia nel nuovo video di Marracash “Crazy Love”

Scherma protagonista del video "Crazy Love" di Marracash"

Scherma protagonista del video del brano di Marracash “Crazy Love”. Non è la prima volta che musica e scherma si incontrano in videoclip. I precedenti di Noemi e Rugo.

 

Il nuovo disco di Marracash è stato sicuramente uno degli eventi musicali più attesi di questi ultimi giorni. Da quando cioè il rapper di origine palermitana ha annunciato a sorpresa la pubblicazione dell’album “Noi, voi, gli altri”.

Contestualmente al lancio dell’album, Marracash ha pubblicato il video di “Crazy Love” in cui duetta con la ex fidanzata Elodie: il video è però caratterizzato da alcune sequenze con momenti di scherma. Naturalmente i due cantanti non sono saliti direttamente in pedana, a farlo per loro ci hanno invece pensato Cecilia Brunetti e Davide Timo.

Il pezzo non è di certo il primo ad avere la scherma come filo conduttore: fra i precedenti “Sono solo parole” di Noemi, ma anche i brani “Formiche” e “Don Bosco” del cantautore pisano Rugo. Quest’ultimo è stato anche ex tiratore e il tema schermistico fa da filo conduttore al suo disco “Affondo”.

Di seguito il video di “Crazy Love” di Marracash.

Twitter: agenna85

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto Bizzi