Scherma protagonista del video del brano di Marracash “Crazy Love”. Non è la prima volta che musica e scherma si incontrano in videoclip. I precedenti di Noemi e Rugo.
Il nuovo disco di Marracash è stato sicuramente uno degli eventi musicali più attesi di questi ultimi giorni. Da quando cioè il rapper di origine palermitana ha annunciato a sorpresa la pubblicazione dell’album “Noi, voi, gli altri”.
Contestualmente al lancio dell’album, Marracash ha pubblicato il video di “Crazy Love” in cui duetta con la ex fidanzata Elodie: il video è però caratterizzato da alcune sequenze con momenti di scherma. Naturalmente i due cantanti non sono saliti direttamente in pedana, a farlo per loro ci hanno invece pensato Cecilia Brunetti e Davide Timo.
Il pezzo non è di certo il primo ad avere la scherma come filo conduttore: fra i precedenti “Sono solo parole” di Noemi, ma anche i brani “Formiche” e “Don Bosco” del cantautore pisano Rugo. Quest’ultimo è stato anche ex tiratore e il tema schermistico fa da filo conduttore al suo disco “Affondo”.
Di seguito il video di “Crazy Love” di Marracash.
Twitter: agenna85
Pianeta Scherma sui social: Instagram, Telegram, Facebook
Foto Bizzi