Michela Battiston positiva al Covid 19, niente gara di Tbilisi per la friulana

Scherma - Michela Battiston positiva al Covid 19

 

Michela Battiston è risultata positiva al test per il Covid 19 e per questo salterà la prossima trasferta di Coppa del Mondo prevista nel fine settimana del 14-16 gennaio a Tbilisi. A darne notizia, con ovvio carico di amarezza, è stata la stessa sciabolatrice friulana tramite i propri canali social: “Non il miglior modo di iniziare questo 2022. Positiva al Covid e costretta a saltare la prima coppa del mondo a Tbilisi. Inutile dire quanto io sia amareggiata per questa situazione. Ci vediamo presto”

LEGGI ANCHE – Casi Covid fra gli atleti, l’Italia salta la trasferta a Budapest per la Coppa del Mondo Under 20 di sciabola

La notizia della positività di Michela Battiston arriva a poche ore dall’annuncio della rinuncia, da parte dell’Italia, alla trasferta per la prova di Coppa del Mondo Under 20 sempre di sciabola per alcuni casi di positività riscontrati fra gli atleti prossimi alla partenza per l’Ungheria.

Entry list alla mano, la Battiston avrebbe dovuto prendere parte tanto alla gara individuale quanto a quella a squadre in quartetto assieme a Sofia Ciaraglia, Chiara Mormile e Mariella Viale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Battiston (@michi_battiston)

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto Bizzi