A Cascia un nuovo collegiale per la Nazionale di sciabola femminile in vista della gara di Plovdiv

Scherma - Sciabola azzurra in ritiro a Cascia da lunedì 21 febbraio

 

Archiviato il fine settimana di Coppa del Mondo di Tbilisi, la Nazionale di sciabola femminile si è nuovamente ritrovata in ritiro agli ordini del ct Luigi Tarantino per preparare il prossimo impegno agonistico internazionale. Fra due settimane, infatti, è già tempo di tornare in pedana a Plovdiv per il terzo atto del circuito internazionale.

A ospitare il nuovo collegiale (che scatta oggi e durerà fino al prossimo lunedì 24 gennaio) sarà Cascia. Nel fine settimana, per le ragazze della Nazionale Under 20 è invece in programma la gara di Coppa del Mondo a Segovia, con prova individuale e a squadre (clicca qui per le convocate).

LEGGI ANCHE – Rossella Greogorio ritrova il podio a Tbilisi, Caroline Queroli festeggia la prima vittoria

Nell’ultima tappa di Tbilisi per l’Italia era arrivato il podio di Rossella Gregorio nella prova individuale e un quinto posto nella prova a squadre.

Ritiro sciabola femminile Cascia 20-24 gennaio | Le convocate

Sono in totale 14 le atlete chiamate da Luigi Tarantino per il collegiale di Cascia: Giulia Arpino, Benedetta Baldini, Michela Battiston, Sofia Ciaraglia, Martina Criscio, Alessia Di Carlo, Rebecca Gargano, Rossella Gregorio, Lucia Lucarini, Chiara Mormile, Eloisa Passaro, Claudia Rotili, Benedetta Taricco, Maddalena Vestidello.

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto: Augusto Bizzi