Scherma, le gare di domenica 30 gennaio: dirette, link, come seguire le competizioni

Scherma - Il Grand Prix di spada di budapest in diretta streaming

 

Si chiude nella giornata di domenica 30 gennaio il ricco fine settimana agonistico della scherma nazionale e internazionale. Occhi puntati su Doha, con i tabelloni principali tanto della prova maschile quanto di quella femminile del Grand Prix di spada. A Plovdiv c’è la prova a squadre di sciabola femminile.

Ultimo giorno di competizioni anche a Montesilvano e Vercelli per la 2^ Prova Nazionale Cadetti e Giovani di spada. A Bucarest sipario sulla tappa di sciabola del Circuito Europeo Cadetti.

Di seguito come seguire le gare di scherma in programma domenica 30 gennaio.

GRAND PRIX SPADA DOHA

A Doha è la giornata clou, con i due tabelloni principali del Grand Prix di spada. 9 azzurre in lizza nel tabellone femminile, 7 gli azzurri in quello maschile.  Via alle 8.00 italiane.

CLICCA QUI PER I TABELLONI IN TEMPO REALE | SPADA FEMMINILE

CLICCA QUI PER I TABELLONI IN TEMPO REALE | SPADA MASCHILE

SCIABOLA FEMMINILE

La prova a squadre chiude il fine settimana di Coppa del Mondo a Plovdiv. In pedana per l’Italia Michela Battiston, Martina Criscio, Rossella Gregorio, Benedetta Taricco.  Via alle 9.00 ora italiana, debutto delle azzurre alle ore 10 sulla pedana verde contro Canada o Colombia.

CLICCA QUI PER I TABELLONI IN TEMPO REALE

CLICCA QUI PER LA DIRETTA VIDEO STREAMING

2^ PROVA NAZIONALE CADETTI GIOVANI DI SPADA

Terza giornata di gare a Vercelli e Montesilvano per la 2^ Prova Nazionale Cadetti e Giovani di spada. In pedana, in entrambe le sedi di gara, la prova femminile di spada Cadette.

CLICCA QUI PER I TABELLONI IN TEMPO REALE

CIRCUITO EUROPEO CADETTI SCIABOLA

A Bucarest prima giornata del fine settimana internazionale dedicato alla sciabola Under 17. In programma la prova individuale maschile e quella a squadre femminile. Tanta Italia in gara.

CLICCA QUI PER I TABELLONI IN TEMPO REALE

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto: Bizzi