Olga Kharlan è pronta per tornare in pedana e l’occasione è quella della tappa di Coppa del Mondo di Atene prevista per il prossimo mese di marzo. L’annuncio lo ha dato la stessa fuoriclasse ucraina tramite i propri canali social. La quattro volte campionessa del Mondo manca dalle gare dai Giochi Olimpici di Tokyo 2021, quando uscì al primo assalto della prova a Cinque Cerchi.
Una delusione enorme per lei, ancora a caccia di quell’oro individuale che ancora le manca nel palmares. Da lì la decisione di prendersi qualche tempo per decidere al meglio sul proprio futuro, con tanto di partecipazione all’edizione ucraina di “Ballando con le stelle”, chiusa peraltro al secondo posto.
LEGGI ANCHE – Regine senza corona
“Gli ultimi due anni sono stati difficili per la mia vita e per la mia carriera” si legge nel post social con cui Olga Kharlan ha annunciato il suo ritorno “Dopo aver attraversato cadute e delusioni c’era sempre meno forza per rialzarsi. È stata dura e non è stata facile nemmeno adesso. Ma il tempo è la mia miglior medicina. Dovevo rendermi conto, pesare tutto e poi decidere. Decidere che voglio continuare questo difficile percorso verso un sogno. […] Allora ci vediamo sulla strada!”.
Visualizza questo post su Instagram