Scherma, le gare di domenica 13 febbraio: dirette, link, come seguire le competizioni

Scherma - Spada non vedenti, i risultati degli Assoluti di Macerata

 

Nella giornata di domenica 13 febbraio si chiude un altro fine settimana ricco di eventi per quanto riguarda la scherma nazionale e internazionale. A Barcellona e Sochi ultima giornata di gare con le prove a squadre di spada femminile e maschile.

A Verona (RISULTATI QUI) e Bastia Umbra (RISULTATI QUI) sipario le gare valide come seconda Prova Zonale Assoluta di fioretto e sciabola rispettivamente per Zona 1 e Zona 2. A San Lazzaro di Savena si disputa la prima delle due giornate valide come Prova Nazionale per scherma paralimpica e spada per non vedenti (CLICCA QUI PER I RISULTATI IN TEMPO REALE) A Brescia tocca al fioretto sfidarsi sulle pedane dell’International Fencing Challlenge, mentre Cracovia ospita la tappa di spada femminile del Circuito Europeo Cadetti.

Scherma, le gare di sabato 12 febbraio

SPADA MASCHILE

A Sochi si chiude il fine settimana di Coppa del Mondo di spada maschile con la gara a squadre. In pedana per l’Italia Gabriele Cimini, Davide Di Veroli, Andrea Santarelli e Federico Vismara. Via alle 9.00 ora italiana.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE IN TEMPO REALE

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE STREAMING

SPADA FEMMINILE

Isola, Marzani, Rizzi e Santuccio sono le quattro azzurre in pedana nella prova a squadre di Coppa del Mondo di Barcellona. Nella prova individuale vittoria per la coreana Song Sera. Si parte alle 9.00.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE IN TEMPO REALE

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE STREAMING

INTERNATIONAL FENCING CHALLENGE

A Brescia si disputa la prima delle due giornata della gara organizzata dalla Scherma Brescia per la categoria GPG. In pedana spadiste e spadisti, risultati disponibili sul portale 4fence.it

CIRCUITO EUROPEO CADETTI SPADA

A Cracovia la prima delle due gare valide per il Circuito Europeo Cadetti con la prova maschile. Via alla gara alle ore 9.00. Venti gli azzurri in gara.

CLICCA QUI PER I TABELLONI IN TEMPO REALE

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto: Bizzi