Fioretto, le prove a squadre di Belgrado in diretta video streaming

Scherma - La diretta streaming delle prove a squadre di fioretto da Belgrado

Seguite in diretta video streaming integrale le prove a squadre di fioretto femminile e maschile che chiudono il fine settimana di Coppa del Mondo di Belgrado.

 

Inedito lunedì di pasquetta all’insegna della scherma per la coda del weekend di Coppa del Mondo di fioretto di Belgrado. Dopo le tre giornate dedicate alle prove individuali, si chiude infatti con le prove a squadre. Si parte alle 8.30 con la gara femminile: l’Italia si affida al quartetto composto da Erica Cipressa, Arianna Errigo, Martina Favaretto e Alice Volpi. Per le azzurre, primo match alle ore 10.30 contro la vincente fra Romania e Cile.

Leggi anche: Compleanno con podio per Martina Batini, festa grande per la Germania con Sauer e Ebert

Alle 9.30, invece, via alla gara maschile. A comporre la formazione italiana, Guillaume Bianchi, Alessio Foconi, Daniele Garozzo e Tommaso Marini, vincitore della prova individuale su Giorgio Avola. I ragazzi di Cerioni attendono la vincente del match fra Brasile e Singapore, debutto fissato alle 11.30.

Grazie alle immagini prodotte dalla Federazione Internazionale, sarà possibile seguirei in diretta video streaming integrale le prove a squadre di fioretto femminile e maschile da Belgrado.

Leggi anche: Marini e Avola show a Belgrado, nel fioretto maschile è trionfo azzurro!

Coppa del Mondo fioretto Belgrado, prove a squadre | La diretta streaming

FIORETTO FEMMINILE | IL TABELLONE

FIORETTO MASCHILE | IL TABELLONE 

Pedane blu

Pedane rosse

Pedane gialle

Pedane verdi

Pedana podio

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto Augusto Bizzi