CAMPIONATI EUROPEI ANTALYA 2022, QUINTA GIORNATA. La diretta video streaming

Scherma - Gli Europei di Antalya in streaming, seconda giornata

Segui in diretta video streaming integrale la quinta giornata di gare agli Europei di scherma di Antalya 2022. In programma le prove a squadre di fioretto maschile e spada femminile.

 

Prosegue ad Antalya il programma dei Campionati Europei di scherma 2022. Per la giornata di lunedì 20 giugno sono in programma le prove a squadre di spada femminile (per l’Italia: Rossella Fiamingo, Federica Isola, Mara Navarria, Alberta Santuccio) e fioretto maschile (per l’Italia: Guillame Bianchi, Alessio Foconi, Daniele Garozzo, Tommaso Marini). Per entrambe le gare l’inizio è previsto per le ore 8.00 italiane.

Nella gara di spada, l’Italia inizia il suo percorso dagli ottavi di finale contro la vincente del match fra Finlandia e Serbia. Esordio delle azzurre previsto per le 9.10 ora italiana. Per quanto riguarda i fiorettisti, gli azzurri sono attesi alle 8.00 ora italiana dalla sfida contro i padroni di casa della Turchia.

Leggi anche: Italia da paura! Francia dominata, le azzurre del fioretto tornano sul tetto d’Europa

Grazie alle immagini prodotte dalla Federazione Internazionale sarà possibile seguire in diretta streaming le competizioni a partire dall’inizio della fase ad eliminazione diretta.

EUROPEI SCHERMA ANTALYA, QUINTA GIORNATA | LA DIRETTA STREAMING

SPADA FEMMINILE | IL TABELLONE

FIORETTO MASCHILE | IL TABELLONE

Pedane rosse

Pedane blu

Pedane gialle

Pedane verdi

Pedana podio

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto Pavia/Bizzi