Niente Mondiali Under 20 per Emanuele Nardella, un infortunio lo mette fuori causa

Scherma - Emanuele Nardella salta per infortunio i Mondiali di Dubai

 

Niente Mondiale Under 20 per Emanuele Nardella. Lo sciabolatore foggiano, che avrebbe dovuto essere in gara a Dubai i prossimi 2 e 4 aprile nelle prove individuale e a squadre categoria Giovani, è purtroppo costretto a saltare l’atteso appuntamento iridato a causa di un infortunio.

Lo ha comunicato lo stesso Nardella tramite i propri canali social: “È giunto il momento di annunciarvi questa brutta notizia. Purtroppo per un brutto infortunio non saró presente ai campionati del mondo a Dubai assieme alla nazionale e ai miei compagni di squadra” ha scritto l’azzurro, dando sfogo a tutta la sua amarezza per un appuntamento tanto sognato e sfumato a pochi giorni dalla partenza. ” È un dolore che solo chi lo ha provato prima di me può comprendere come mi sento adesso. Purtroppo lo sport è anche questo è fatto di momenti belli e di momenti brutti…” ha aggiunto Nardella prima di fare gli auguri di rito ai propri compagni che saranno in pedana.

Leggi anche: Campionati Mondiali Cadetti e Giovani Dubai: i convocati dell’Italia per le gare Under 20

Al suo posto ci sarà quindi Edoardo Cantini. Il livornese inizialmente avrebbe dovuto disputare soltanto la prova a squadre e invece sarò in gara in entrambe le giornata dedicate alla sciabola Giovani (clicca qui per il calendario del Mondiale di Dubai).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emanuele nardella (@emanuele_nardella)

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto: Bizzi