Spada femminile: come seguire il fine settimana di Coppa del Mondo a Fujairah

Scherma - Il Grand Prix di spada di budapest in diretta streaming

Negli Emirati Arabi una nuova tappa stagionale del circuito di Coppa del Mondo di spada femminile: orari, programma, come seguire il week-end di Fujairah.

 

Tutto pronto a Fujairah, Emirati Arabi, per il nuovo fine settimana di Coppa del Mondo di spada femminile. Dopo l’annullamento della gara di Sochi e i due Grand Prix di Budapest e del Cairo, torna il week-end con formato classico composto da prova individuale e prova a squadre. Si comincia nella giornata di venerdì 13 maggio con la fase di qualificazione al tabellone principale della prova individuale, previsto per sabato 14 maggio. Domenica 15 maggio la prova a squadre che chiude il fine settimana.

Leggi anche: Spada femminile, l’Italia ritrova il quartetto olimpico per un altro assalto al podio nel week-end di Fujairah

Di seguito come seguire il fine settimana di competizione. Gli orari, il programma, gli italiani in gara nella prova individuale e in quella a squadre, la copertura su Pianeta Scherma dell’intero fine settimana di Fujairah. Gli orari indicati sono riferiti all’Italia.

Coppa del Mondo spada femminile Fujairah: programma, orari, come seguire le gare

PROGRAMMA

Venerdì 13 maggio

8.00 | Prova individuale: fase a gironi e tabelloni preliminari ad eliminazione diretta

Sabato 13 maggio

7.30| Prova individuale: inizio T64
15.00| Prova individuale: semifinali e finali

Domenica 15 maggio

7.30 | Prova a squadre: inizio del tabellone a eliminazione diretta
15.00 | Prova a squadre: finale primo posto

LE ITALIANE IN GARA

Sono in totale 12 le azzurre che hanno fatto rotta verso Fujairah per il nuovo impegno in Coppa del Mondo

Prova individuale – Alessandra Bozza, Beatrice Cagnin, Alice Clerici, Elena Ferracuti, Rossella Fiamingo, Federica Isola, Sara Maria Kowalczyk, Roberta Marzani, Mara Navarria, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio, Gaia Traditi

Prova a squadre – Rossella Fiamingo, Federica Isola, Mara Navarria, Alberta Santuccio.

COME SEGUIRE LA GARA

Pianeta Scherma coprirà integralmente l’evento con le dirette streaming garantite per tutti i giorni di gara e seguibili su pianetascherma.com. Sempre sul sito, le cronache, gli approfondimenti e i temi relativi alla gara.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN TEMPO REALE

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto Bizzi