DOHA, IL GRAND PRIX DI SPADA in diretta streaming

Scherma - Il Grand Prix di spada di Doha in diretta video streaming

La diretta video integrale del Grand Prix di Doha di spada femminile e maschile. L’Italia conta su 8 spadiste e 7 spadisti.

 

Archiviate le prime due giornate dedicate alle qualificazioni, entra nel vivo a Doha il Grand Prix di spada femminile e maschile: segui la diretta video streaming integrale della competizione grazie alle immagini prodotte dalla Federazione Internazionale di Scherma. Come da programma per le gare con questo formato, non è prevista gara a squadre e viene assegnato punteggio maggiorato nel ranking. L’ultima edizione fu vinta da Katrina Lehis e Yannick Borel. Nella gara maschile per l’Italia arrivarono i podi firmati da Davide Di Veroli e Federico Vismara, che chiusero entrambi al terzo posto.

Per l’Italia saranno in lizza 8 spadiste e 7 spadisti. Inizio degli assalti alle 7.00 ora italiana con il T64 della gara femminile, alle 8.30 italiane via alla gara maschile. Le semifinali sono previste a partire dalle ore 16 sempre in riferimento all’Italia: prima quelle del tabellone delle donne quindi a seguire gli uomini. Per le 18.00 italiane scattano invece le finali.

GRAND PRIX SPADA DOHA | LA DIRETTA VIDEO STREAMING

SPADA FEMMINILE | IL TABELLONE

SPADA MASCHILE | IL TABELLONE

Pedane rosse

Pedane blu

Pedane gialle

Pedane verdi

Pedana podio

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto: Augusto Bizzi

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *