CAMPIONATI EUROPEI SCHERMA BASILEA 2024, la seconda giornata in DIRETTA STREAMING

Fioretto femminile: la prova individuale di Parigi 2024 in diretta

Agli Europei di scherma Basilea 2024 si assegnano i titoli individuali di fioretto femminile e sciabola maschile: la diretta video streaming integrale

 

Seconda giornata di gare agli Europei di scherma Basilea 2024, con l’assegnazione dei titoli individuali di fioretto femminile e sciabola maschile: la diretta video streaming integrale. Nella prima giornata si sono disputate le prove individuali di fioretto maschile (vittoria di Tommaso Marini su Alessio Foconi) e di spada femminile (oro per Irina Embrich, bronzo per Alberta Santuccio)

Il programma prevede alle 9 l’inizio della gara di fioretto femminile (per l’Italia: Martina Batini, Arianna Errigo, Martina Favaretto, Alice Volpi), mentre per le ore 12 partirà la gara di sciabola maschile (per l’Italia: Luca Curatoli, Michele Gallo, Luigi Samele, Pietro Torre). Le fasi finali sono previste a partire dalle ore 18.00 con diretta televisiva sui canali Rai (58 DTT) ed Eurosport 2 (Canale 211 bouquet Sky, ma anche piattaforma Dazn e Discovery Plus)

FIORETTO FEMMINILE | IL TABELLONE

SCIABOLA MASCHILE | IL TABELLONE

Pedana podio

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto Augusto Bizzi