Grand Prix fioretto Torino 2025, aperta ufficialmente la vendita dei biglietti

Aperta la vendita biglietti per il Grand Prix di fioretto di Torino 2025

 

Mentre sono ancora in corso le tappe di Coppa del Mondo di fioretto femminile e maschile fra Hong Kong e Parigi, è iniziato ufficialmente il count down verso l’edizione 2025 del Grand Prix di fioretto femminile e maschile di Torino, in programma nel fine settimana del 7-9 febbraio prossimi.

E proprio da oggi è ufficialmente iniziata la vendita dei biglietti per la competizione che si terrà nella ormai consueta cornice della Inalpi Arena. Il prezzo del ticket, posto unico, è di 15 euro più commissioni legate alla prevendita ed è valido per la sola giornata di domenica 9 febbraio, quando si svolgerà la giornata clou con i due tabelloni principali. Per le giornate di venerdì 7 e sabato 8 febbraio, quando saranno in programma le giornate dei tabelloni preliminari, l’accesso sarà invece gratuito.

Sono inoltre previste agevolazioni e sconti per gruppi e società sportive. Clicca su questo link per poter acquistare il biglietto d’ingresso e per tutte le informazioni.

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto Alessandro Gennari