Stagione 2020/2021: mercoledì su Federscherma TV la presentazione delle disposizioni per l’attività agonistica e i ranking

 

Si terrà nella giornata di mercoledì 15 luglio alle ore 18.20 il webinar di presentazione delle disposizioni agonistiche e di compilazione dei ranking per la stagione 2020/2021. Una stagione più volte definita “di transizione” e che sui canali di FederScherma TV sarà spiegata in ogni dettaglio.

A spiegare nel dettaglio le disposizioni (consultabili integralmente a questo link) saranno proprio i componenti il gruppo di lavoro che le hanno redatte. Ovvero il Consigliere federale referente, Renato Buratti, Leonardo Patti, Nando Fanelli, Giuseppe Di Terlizzi, Eugenio Migliore, Patrizio Panattoni, Cristiano Magnani, oltre al responsabile dell’area tecnico-sportiva, Adriano Bernardini. Sarà presente anche il Presidente federale, Giorgio Scarso.

Per seguire il webinar basta sintonizzarsi sul sito della Federazione Italiana Scherma o sui canali social e YouTube. Sarà possibile interagire inviando domande e/o richieste di chiarimento, tramite un messaggio Whatsapp al numero 335 1787745 o inviando una mail all’indirizzo media@federscherma.it, specificando nome, cognome e società di tesseramento.

La nuova stagione in Italia dovrebbe partire a settembre inizialmente con eventi a carattere regionale/interregionale. La stagione internazionale, invece, dovrebbe ripartire, qualora fosse possibile, il prossimo primo novembre.

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto Bizzi