Scherma, le gare di sabato 29 gennaio: dirette, link, come seguire le competizioni

Scherma - Europei Cadetti e Giovani Novi Sad, il programma delle gare

 

Programma ricco per la scherma nazionale e internazionale anche in questa giornata di sabato 29 gennaio. A Doha è tempo di qualificazioni per il tabellone maschile del Grand Prix di spada, mentre a Plovdiv si decide la vincitrice della terza tappa di Coppa del Mondo di sciabola femminile.

Per quanto riguarda i Cadetti, a Bucarest in programma la prima giornata della tappa del Circuito Europeo di sciabola. In Italia, spazio alle gare Cadette di spada femminile valide per 2^ Prova Nazionale di qualificazione.

LEGGI ANCHE – Spada maschile, niente gara di Doha per Andrea Santarelli

Di seguito come seguire le gare di scherma in programma sabato 29 gennaio.

SPADA MASCHILE

A Doha tocca al tabellone maschile vivere la propria fase preliminare. Assente Andrea Santarelli, già qualificati Enrico Garozzo e Gabriele Cimini. In pedana 8 azzurri. Via alle 8.00 italiane.

CLICCA QUI PER I TABELLONI IN TEMPO REALE

SCIABOLA FEMMINILE

A Plovdiv entra nel vivo la terza tappa di Coppa del Mondo di sciabola femminile. Si decide la vincitrice della prova individuale. Sei le azzurre in lizza nel tabellone principale.  Via alle 9.00 ora italiana.

CLICCA QUI PER I TABELLONI IN TEMPO REALE

CLICCA QUI PER LA DIRETTA VIDEO STREAMING

2^ PROVA NAZIONALE CADETTI GIOVANI DI SPADA

Terza giornata di gare a Vercelli e Montesilvano per la 2^ Prova Nazionale Cadetti e Giovani di spada. In pedana, in entrambe le sedi di gara, la prova femminile di spada Cadette.

CLICCA QUI PER I TABELLONI IN TEMPO REALE

CIRCUITO EUROPEO CADETTI SCIABOLA

A Bucarest prima giornata del fine settimana internazionale dedicato alla sciabola Under 17. In programma la prova individuale maschile e quella a squadre femminile. Tanta Italia in gara.

CLICCA QUI PER I TABELLONI IN TEMPO REALE

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto: Bizzi