CAMPIONATI EUROPEI GIOVANI TALLINN 2023, la prima giornata in DIRETTA STREAMING

Scherma - Europei Giovani Tallinn: la 3^ giornata in diretta streaming

A Tallinn via al programma Under 20 con i titoli individuali di fioretto femminile, sciabola femminile e spada maschile. La diretta video streaming integrale.

 

Chiuso il programma delle gare Cadetti, con l’Italia che si presenta al giro di boa con già 9 medaglie all’attivo, a Tallinn iniziano gli Europei Giovani con le prime gare Under 20. Il programma si apre alle 8.00 con la gara di spada maschile (per l’Italia: Nicolò Del Contrasto, Matteo Galassi, Simone Mencarelli, Marco Paganelli), quindi alle 10.00 tocca alle fiorettiste (per l’Italia: Giulia Amore, Matilde Calvanese, Carlotta Ferrari, Aurora Grandis). Terza e ultima gara di giornata, quella di sciabola femminile (per l’Italia: Carlotta Fusetti, Michela Landi, Maria Clementina Polli, Manuela Spica) che scatterà alle 13.00.

Grazie alle immagini prodotte da Fencing Vision sarà possibile seguire in diretta video streaming integrale la terza giornata di gare dei Campionati Europei Cadetti e Giovani di Tallinn. Gli orari indicati si riferiscono all’Italia.

FIORETTO FEMMINILE | IL TABELLONE

SPADA MASCHILE | IL TABELLONE

SCIABOLA FEMMINILE | IL TABELLONE

Pedane rosse

Pedane blu

Pedana gialle

Pedane verdi

Pedana podio

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook