CAMPIONATI MONDIALI SCHERMA IL CAIRO, TERZA GIORNATA. La diretta video streaming

Si assegnano gli ultimi titoli individuali con le gare di sciabola femminile e fioretto maschile. Al via le prove a squadre con le fasi preliminari di spada femminile e sciabola maschile.

 

Ultima giornata dedicata all’assegnazione dei titoli individuali ai Mondiali di scherma del Cairo. Alle 10 via al torneo di sciabola femminile (clicca qui per l’analisi del tabellone) con l’Italia che si affida a Michela Battiston, Martina Criscio, Rossella Gregorio, Eloisa Passaro. Alle 11 scatterà invece la gara di fioretto maschile (qui per l’analisi del tabellone): Giorgio Avola, Alessio Foconi, Daniele Garozzo e Tommaso Marini le carte azzurre.

La giornata di mercoledì 20 luglio vede anche il via alle prove a squadre con le fasi preliminari delle gare di sciabola maschile (CLICCA QUI PER IL TABELLONE) con via alle 8.00, e della spada femminile che scatta alle 8.30 (CLICCA QUI PER IL TABELLONE)

Segui la terza giornata dei Mondiali di scherma del Cairo grazie alle immagini prodotte dalla Federazione Internazionale Scherma.

SCIABOLA FEMMINILE | IL TABELLONE

FIORETTO MASCHILE | IL TABELLONE

MONDIALI SCHERMA IL CAIRO, TERZA GIORNATA | LA DIRETTA STREAMING

Pedana rossa

Pedana blu

Pedana gialla

Pedana verde

Pedana podio

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto Bizzi