SCIABOLA FEMMINILE, la prova a squadre di Sint Niklaas in DIRETTA STREAMING

Sciabola femminile: la prova a squadre di Sint Niklaas in streaming

A Sint Niklaas la prova a squadre chiude il fine settimana di Coppa del Mondo di sciabola femminile: segui la diretta video streaming integrale! Si decide la qualificazione a Parigi 2024.

 

Si chiude con la prova a squadre il fine settimana di Coppa del Mondo di sciabola femminile a Sint Niklaas: segui la diretta video streaming integrale. Nicola Zanotti per la tappa decisiva ai fini della qualificazione Olimpica si affida al solito quartetto composto da Michela Battiston, Martina Criscio (terza nella prova individuale di sabato), Chiara Mormile e Irene Vecchi, che nelle ultime due gare ha ottenuto un secondo e un quarto posto, avvicinandosi sempre di più all’obiettivo finale. Le Azzurre devono guardarsi dall’assalto della Bulgaria (che comunque deve vincere per alimentare le proprie speranze) e al contempo sperare che gli Stati Uniti non entrino in top 4 a scapito dell’Ucraina, che in tal caso diventerebbe la miglior Europea lasciando l’Italia fuori dai giochi.

Si parte con il tabellone delle 32 alle 9.30, alle 10.30 gli ottavi di finale. Esordio per l’Italia alle ore 11 contro la Grecia. Alle 15.30 la finale per il primo posto preceduta da quello che mette in palio il terzo posto.

SCIABOLA FEMMINILE ST. NIKLAAS, PROVA A SQUADRE | LA DIRETTA STREAMING 

IL TABELLONE IN TEMPO REALE

Pedana podio

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto Augusto Bizzi