MILANO, i Mondiali di scherma in DIRETTA VIDEO STREAMING. Si assegnano i titoli individuali di spada femminile e sciabola maschile

MILANO, i Mondiali di scherma in DIRETTA VIDEO STREAMING

Segui la diretta video streaming dei Campionati Mondiali di scherma Milano 2023. Nella prima giornata si assegnano i titoli individuali di sciabola maschile e spada femminile. Tutti gli azzurri in gara.

 

Le prove individuali di spada femminile e sciabola maschile assegnano le prime medaglie di questi Mondiali di scherma Milano 2023: segui la diretta video streaming integrale! Si parte alle 8.30 con la prova di spada femminile (qui l’analisi del tabellone), con l’Italia che affida le proprie speranze di medaglia a Rossella Fiamingo, Federica Isola, Mara Navarria e Alberata Santuccio.

Alle 10.10 parte invece la gara di sciabola maschile (qui l’analisi del tabellone), e come nella prova di spada femminile anche qui l’Italia potrà contare su tutti e quattro gli atleti in gara. In pedana quindi scenderanno Luca Curatoli, Michele Gallo, Riccardo Nuccio e Luigi Samele.

MONDIALI SCHERMA MILANO 2023: GIORNO 1, LA DIRETTA STREAMING

SPADA FEMMINILE | IL TABELLONE

SCIABOLA MASCHILE | IL TABELLONE

Pedana rossa

Pedana blu

Pedana gialla

Pedana verde

Pedane 5-8

Pedana podio

Pianeta Scherma sui socialInstagram, TelegramFacebook

Foto Alessandro Gennari/Pianeta Scherma